Scritto il 24/03/2023
da GrowApp S.r.l.

Descrizione: Indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici nonché al conseguenziale aggiornamento della relativa mappatura previste dall'OPCM n.3274 del 20/03/2003.

Scuola dell’Infanzia: I.C. Rita Levi Montalcini – Plesso Loris Malaguzzi; Scuola Primaria : I.C. Agrigento-Fontanelle Plesso Verga; Scuola Secondaria: I.C. Agrigento-Fontanelle Plesso Vincenzo Reale Scuola Primaria: I.C.Rita Levi Montalcini-Plesso Nuova ManhattanScuola Infanzia: I.C. Anna Frank – Plesso Giardino Fiorito.

Importo: € 62.203,57

Durata: 2022